Delivery

Delivery

Ordina Online

Ricevi i tuoi piatti direttamente a casa

Servizio dal MARTEDì alla Domenica

Ordini per il Pranzo:
entro le ore 11.00 del giorno stesso. Consegna entro le 14.30

Ordini per la Cena:
entro le ore 21.00 del giorno stesso. Consegna entro le ore 22.00

Per ordinare clicca sul link che trovi qui in basso e scegli autonomamente i tuoi piatti inserendo tutte le informazioni richieste oppure chiamaci al numero 06 3974 2982

Chi consegna?

Consegnamo noi a domicilio attenendoci ai decreti e ordinanze attualmente in vigore. Rispettando le norme vigenti in materia del trasporto alimentare.

Per prenotazioni effettuate via telefono l’orario di consegna sarà concordato con il cliente al momento dell’ordine. Per le prenotazioni online potrai scegliere in completa autonomia l’orario più comodo per la consegna.

I contenitori

Le portate sono consegnate in contenitori monouso ecologici per rispettare l’ambiente, dopo la rimozione del coperchio, le pietanze calde possono essere rigenerate in forno o microonde.

Scopri Menu e Ordina

 

METODI DI PAGAMENTO

I metodi di pagamento accettati per gli ordini online sono:

  • Contanti al momento della consegna dell’ordine.
  • Bonifico Bancario per ordini effettuati almeno 2 giorni prima della consegna. Per pagare con bonifico bancario anticipato seleziona uno dei metodi di pagamento che preferisci e nei commenti inserisci la dicitura “Pagherò l’ordine con Bonifico Bancario”. Ti invieremo i dati per il bonifico direttamente per email.
  • Carta di credito / Bancomat per ordini da asporto direttamente al Ristorante.
  • PayPal per ordini delivery e da asporto. Per ridurre al minimo il contatto al momento della consegna, ti consigliamo di usare PayPal per pagare il tuo ordine direttamente online. Una volta effettuato l’ordine seleziona un qualsiasi metodo di pagamento che preferisci e nei commenti inserisci la dicitura “Pagherò l’ordine con PayPal”. Una volta che l’ordine sarà confermato, cliccando sul pulsante qui in basso. Nel campo “Descrizione” inserisci il numero dell’ordine ed il nominativo dell’ordine. Nel campo “Prezzo per articolo” inserisci l’importo totale della prenotazione e lascia invariata la quantità.